Chi siamo

La nostra azienda

Best in Show è un marchio che fa parte del gruppo Darwinpet, fondato nel 2012. 

L' idea di questo prodotto, completamente naturale, è nato per nutrire al meglio i cani e i gatti del nostro allevamento: Bull Terrier standard, Pastori del Caucaso e gatto Sacro di Birmania. 

Grazie alla qualità del prodotto e dopo solo pochi anni di somministrazione di Barnie's, gli amici a 4 zampe risultano essere sempre in forma, attivi e vitali.

Confortata dai questi ottimi risultati, l'azienda decide di condividere questo successo e di produrre in proprio una linea completa di alimenti per cani e gatti. Naturale, equilibrata con un alto indice metabolico e molto digeribile per animali di tutte le razze

Cosa Produciamo

La punta di diamante della nostra azienda è un prodotto 100% italiano: il rivoluzionario croccantino per cani e gatti che va oltre il classico e tradizionale metodo produttivo grazie all'introduzione dell'innovativa ESTRUSIONE SELETTIVA.

Utilizzando questo metodo le materie prime vengono estruse e lavorate separatamente rendendole cosi assimilabili al 90%.

Ci teniamo a precisare che la nostra crocchetta è artigianale, non ha conservanti ne appetizzanti, grazie alla "Glassatura", risulta molto appetibile e i nostri clienti hanno risolto diversi problemi legati a pelo, feci, reni e fegato dei loro amici a 4 zampe.

Il nostro prodotto viene realizzato a basse temperature a differenza dei classici estrusi, in più utilizziamo solo materie di primissima scelta, tenendo alta la percentuale di carne.

Il Nostro Obiettivo

Cercando di rispondere alle esigenze di una clientela attenta e premurosa, non solo a cosa mangiano i nostri migliori amici a 4 zampe, ma anche all’ambiente in cui vivono, la nostra azienda mantiene una "mission" concreta verso la salvaguardia dell’ambiente, lavorando sempre di più sull’impatto ambientale.

Tutto va nella direzione del rispetto ambientale a iniziare dal sacchetto che contiene il nostro prezioso prodotto, realizzato nello spirito GREEN STYLE. Prodotto in carta riciclabile e biodegradabile al 98% e ha un impatto ambientale molto più basso rispetto ai tradizionali sacchetti in plastica non biodegradabili.

Di recente abbiamo eliminato il nastro adesivo dai nostri imballaggi e cerchiamo di produrre oggetti di utilità a basso impatto ambientale: Puntiamo a diventare un'azienda a impatto zero.